Dettagli Recensione

 
Spiaggia Marano di Riccione
Spiagge di Riccione
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bagno 151 per sempre

Marano per me è la spiaggia più bella di Riccione, non ne esistono di meglio in tutta la Riviera, consiglio a chiunque di trascorrere qui almeno una settimana, è il top dei top.
Dalla parte dopo il torrente la spiaggia è davvero grande, la sabbia è soffice e soprattutto gli stabilimenti, come il bagno 151, occupano non molto spazio, gli ombrelloni sono distanti e poi attorno si ha solo sabbia libera.
No stress, no appiccicati come le sardine, ma servizi assieme a tanta libertà.
Il 151 è il mio bagno preferito perchè c'è una clientela giovane e in genere sportiva, perchè è in assoluto il posto migliore dove praticare kite o windsurf. I ragazzi sono incredibili, sono simpatici e hanno una pazienza infinita. Il team salvataggio poi è semplicemente mitico.

I prezzi sono quasi economici se paragonati al casino del centro di Riccione e poi hai un po' di tutto, wi-fi compreso. Docce e wc sono sempre puliti e compresi nel noleggio dell'ombrellone. Anche gli spuntini e le birre del chiringuito sono ottimi.
Comunque in generale tutti i bagni qui sono eccellenti, c'è chi ha l'idromassaggio e la piscina, chi aree giochi per i bambini. Insomma, ognuno credo che possa scegliere IL SUO bagno a seconda delle necessità.
Per me, e per i giovani in generale, consiglio il 151, e lo farò sempre.

Il mare da questa parte è pure migliore, è più limpido, già vicino a riva si vede la differenza.
E poi c'è una atmosfera bellissima, si sta bene dalla mattina fino ovviamente a sera. E' proprio qui a Marano che si accende la movida di Riccione, e dall'ora degli aperitivi in poi si possono conoscere non so quante persone. L'estate scorsa c'erano ragazzi da ogni paese d'Europa credo, bellissimo. A 200 metri dal bagno 151, a ridosso del torrente, c'è forse il bagno/locale più celebre, che è l'Hakuna Matata. La gestione secondo me è da rivedere... ma di sera ci si diverte tantissimo. L'entrata è gratuita, alcolici solo per maggiorenni, musica di ogni tipo e ovviamente, come al solito, drink imbevili (solo ghiaccio, alcol vicino allo zero) a 10 euro, ma tanto è sempre così!!! Però si balla e la cornice della spiaggia di sera ha sempre un fascino unico.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine