Dettagli Recensione

 
Spiaggia Nora di Pula
Spiagge di Pula
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Davvero consigliata

A pochi passi dal sito archeologico di Nora, c'è questa bella spiaggia che consiglio a chi ha bambini piccoli: è comoda, pulita, ben servita, tranquilla e con un arenile tutto di sabbia abbastanza morbida.
Ci sono ottimi bar e ristoranti, bagni decentemente puliti e anche le docce.
Inoltre la baia ha una esposizione perfetta: è ben soleggiata e ben riparata dai venti.
Insomma, veramente un'oasi in cui passare una giornata rilassante, e senza tante paure perchè il mare ha fondali digradanti.
Il mare è limpido e pulito, con colori stupendi della sardegna vera, ed in alta stagione l'acqua è quasi calda. Si sta benissimo. In agosto è molto affollata, forse troppo, mentre a metà settembre sembra quasi un altro posto e il fascino che sprigiona è unico, anche grazie a tutta la vegetazione spontanea che circonda la location, alla vicinanza della antica città romana semisommersa ed alla la chiesetta romanica di Sant'Efisio, che si trova praticamente sulla spiaggia.
Al tramonto poi, è di una bellezza indescrivibile. Lo scenario è come pochi ne esistono
Il noleggio lettini ha costo nella norma. Il vicino parcheggio costa 6 euro al giorno se non ricordo male. C'è anche una comoda passerella in legno e, ovviamente, ampie aree per fare spiaggia libera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine