Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Bellissima

Una spiaggia bellissima inserita in una location incantevole, in una zona molto tranquilla e a due passi dal Forte Village.
L'arenile è veramente lungo e tutto di sabbia morbida e fine, un piacere passeggiare a piedi scalzi e ancora di più vedere i bambini giocare senza alcun tipo di problemi.
Si susseguono diversi lidi ben attrezzati ad aree tutte libere. L'organizzazione estrema la fa da padrona e i servizi sono innumerevoli: chioschi/ bar, docce, bagni, possibilità di noleggiare pedalò, comode passerelle in legno e la sera intrattenimento musicale.
Il parcheggio è vicino (circa 500 metri) e comodo, ma è incustodito e piuttosto caro (7 euro al giorno da mettere nelle macchinette), così come in generale i chioschi e bar presenti in loco.
Il mare è meraviglioso, Sardegna vera, trasparente e di un turchese incredibile, con fondali bassi e sabbiosi e digradanti per tantissimi metri da riva.
Il tutto immerso in una pineta secolare.
Sicuramente è la spiaggia ideale per le famiglie con bambini, ma lontani dagli accessi principali si sta bene un po' tutti: la spiaggia è lunga qualche chilometro, è impossibile non trovare un posticino che non soddisfi alle proprie esigenze.
Anche a luglio e ad agosto, dove qui c'è parecchio "pienone", si riesce comunque a passare una giornata di relax.
Inutile dire che in bassa stagione la spiaggia si trasformi in un posto stupendo: poca gente e solo una distesa di acque turchesi e sabbia morbida.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine