Dettagli Recensione

 
Spiaggia Monastiri di Paros
Spiagge di Paros
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Di spiagge attrezzate a Paros c'è di meglio!

Anche io non l'ho trovata eccezionale, premetto però che ci sono andato ad agosto e.. pareva di essere ad Ostia il giorno di ferragosto. Quindi l'immagine ed il ricordo che ne ho non sono positivi.
La baia si trova praticamente dopo Kolymbithres, è molto appartata e di bello ha che il mare è sempre calmo, di brutto ha che non c'è adeguato "ricambio d'acqua", quindi l'acqua non è che eccella per trasparenza, ma comunque non è male.
Una volta qui, si hanno a disposizione tutte le comodità e servizi inimmaginabili, non a caso è una spiaggia piena di famiglie.
Di sicuro è una ottima location per passare una rilassante giornata sdraiati comodamente su di un lettino. Tra l'altro i prezzi a Monastiri sono davvero di un onesto incredibile. Per dare un'idea, un ombrellone e due lettini, 7 euro. Anche bere o mangiare qualcosa nei bar e taverne in loco, ha un costo veramente conveniente.
Alla folla che arriva via terra, ahimè ad ondate si aggiunge anche quella via mare, dato che c'è pure un frequente servizio traghetti che porta qui da Naoussa.. Però la cosa perlomeno mi ha spinto, nel momento in cui la calca era davvero esagerata, ad andare a fare due passi e così alla fine mi sono ritrovato sulla cima ad una estremità dell'insenatura (per andarci, basta provare a seguire la sagoma di una campana che si intravede dalla spiaggia), dove ho fatto fotografie meravigliose di tutta Monastiri e di un pezzo di costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine