Dettagli Recensione

 
Baia di Sant'Antonio Milazzo
Spiagge di Milazzo
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Luogo suggestivo, uno tra i migliori a Milazzo

Se non si hanno molte ore a disposizione, consiglio di venire qui dopo pranzo, o comunque in modo da potersi godere le ore del tramonto: qui la location è UNICA e il tramonto qualcosa di eccezionale. Il sole che cala, coi suoi arancioni e rosso fuoco, incendia cielo, mare e montagna e vulcani - Etna da una parte e Stromboli dall'altra - dando vita ad una cartolina naturale come poche ho visto in Sicilia.
L'atmosfera è tranquilla e rilassante, non c'è mai tanta gente e la baia a mezzaluna è davvero e semplicemente bella. La spiaggia dove piazzarsi è ghiaiosa, consiglio di portarsi un po' di tutto, dall'ombrellone alle bibite.
Vista poi la posizione, l'aria è particolarmente fresca e pulita.
La spiaggia/baia deve il nome al santuario scavato nella roccia che la domina dall'alto, che tra l'altro consiglio di andare a visitare, è una esperienza che crea altri bei ricordi: è sufficiente scendere una scalinata completamente ricavata nella roccia della scogliera del Capo (tra l'altro, manco a dirlo, molto panoramica). Portatevi la macchina fotografica, altrimenti vi mangerete le mani.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine