Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Vignanotica
Spiagge di Mattinata
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

..come Riccione

Ho scelto questa spiaggia colpita dalle recensioni positive, ma sono davvero senza parole, tant'è che spero di non essermi sbagliata.. Sono scesa con la macchina all'indicazione Camping Vignanotica, ho parcheggiato al parcheggio Libertà (5€) per prendere poi la "navetta" per il lido! Safari!! Premetto che si parla di agosto, quindi mi aspettavo un pó di gente.. ma non Riccione! 7 file di ombrelloni, i lettini staccati di 10 cm. da quelli del vicino! Veramente terrificante, niente a che vedere col paradiso naturale descritto qui..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luca
16 Luglio, 2011
hai ragione: nelle domeniche di agosto è praticamente impossibile godere della sua bellezza per via del pienone, ma durante la settimana è un paradiso in terra..
Inviato da Daniele
29 Giugno, 2012
Il miglior spettacolo balneare del GARGANO (super spettacolare) che chi per vacanza di mare pensa alla Riviera mai riuscirà ad apprezzare; per quanto bello il mare, è l'ultima preziosità della Terra del Gargano, dove è presente la maggioranza della biodiversità di tutto il territorio nazionale, comprese le orchidee d'Europa, spettacolo geologico; senza dimenticare la cultura culinaria. Insomma: incanto, suggestione, sogni; Mediterraneo. Non per tutti...
2 risultati - visualizzati 1 - 2