Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Gorgolungo
Spiagge di Lascari
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La preferisco alle Salinelle

A Lascari non ci si può sbagliare, le spiagge sono due e soltanto due, cioè Salinelle e Gorgo Lungo. Secondo me sono tra le 6- 7 spiagge più bella della costa settentrionale e credo per questo (ma non solo) siano diventate di anno in anno sempre più frequentate.
Questo anche grazie al Comune, che ha iniziato a dare sempre più servizi ai turisti. Per fare un esempio, in estate dal centro paese è garantito un servizio navetta gratuito che porta al mare.
Col tempo sono sbucati sempre più hotel e soprattutto bed&breakfast, ed è migliorato il numero dei parcheggi.
La mia spiaggia preferita è Gorgolungo, ha spazi enormi dove hanno inserito con intelligenza anche diversi lidi, ben organizzati, puliti, con gente cordiale e gentile.
La spiaggia è lunga e larga, tutta di sabbia, con la peculiarità (come le Salinelle) di avere alle spalle queste bellissime dune, dove si possono osservare i gigli di mare.
Solo verso riva ci sono diversi ciottoli, ma no dappertutto.
Il mare è bello e limpido, adatto a tutti.
Io qui ci vengo soprattutto per come sono organizzati i lidi (W Gorgo beach), perchè è una spiaggia molto frequentata dai giovani e perchè all'ora degli aperitivi si trasforma in un qualcosa di bellissimo.
E' comunque ideale anche per il relax totale, per passeggiare, per giocare a racchettoni. Vi sono infatti sempre anche tante famiglie con bambini.
Consigliata al 100x100.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine