Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Da preservare assolutamente

Una spiaggia semplicemente imperdibile. Ad agosto è molto affollata purtroppo, ma non diventa mai un carnaio invivibile.
Se si ha la fortuna di viverla nei mesi di bassa stagione, è un autentico paradiso.
E' una spiaggia vastissima, tutta di sabbia dorata e morbida.
E' tenuta benissimo, è pulita e rastrellata ogni giorno.
Ha un fascino selvaggio , è uno splendido spiaggione naturale con meravigliose dune di sabbia alle spalle in molti tratti.
Nonostante l'aspetto naturalistico ottimamente preservato, è anche ricca di servizi e comodità. L'entrata del demanio è dotata di docce comunali gratuite (comode da morire); poi ci sono aree attrezzate (ombrelloni e lettini), diversi cestini per i rifiuti, chioschi, cabine, postazioni dei bagnini ecc..
Per accedere alle ampie aree libere ci sono più accessi e i lidi presenti consentono senza alcun problema l'ingresso libero in spiaggia (e ci mancherebbe, però in altri posti non è affatto sempre così!).
Parcheggio comodo e gratuito lungo la strada antistante.
Chilometri e chilometri di arenile protetto da queste fantastiche formazioni dunali ricoperte di macchia mediterranea e abitate da una notevole microfauna, dove ovviamente poter fare lunghe passeggiate e lasciare giocare i bambini senza pericoli.
Il mare è limpidissimo e pulito, solo che non è esaltato da chissà quali colori dell'acqua per i fondali di sabbia scura. Ma è ottimo e invitante per un tuffo, per farsi lunghe nuotate e soprattutto per circa una cinquantina di metri da riva ha fondali bassi, perfetti per i più piccoli.
Per i più grandi... surf a tutti i livelli e a tutte le ore.

Venire qui di mattina presto e far arrivare tramonto, vola in un attimo. I tramonti qui sono tra l'altro stupendi e, viste le enormi dimensioni della spiaggia, non è difficile gustarseli in totale solitudine.
Una meraviglia, ideale per famiglie con bambini, per chi ama lo sport e le lunghe passeggiate e per chi è in cerca di relax e pace.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine