Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
3.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Povera Ginosa Marina

Povera Ginosa Marina. È il titolo che mi viene da dare dopo esserci ritornato e trovarmi davanti a una discarica a cielo aperto. Non posso credere che quello che tutti vedano passi inosservato agli amministratori e al sindaco in persona. Sindacabile è il divieto dell'esposizioni delle bancarelle, ultima attrazione rimasta dell'estate marinese. Divieto non imposto agli ambulanti abusivi che hanno preso pieno possesso del viale Ionio con la loro mercanzia, indifferenti al passaggio di vigili e carabinieri. Divieto di portare cani in spiaggia che lascia spazio ai quod di aggirarsi liberamente tra gli ombrelloni. Inciviltà, sporcizia, degrado ovunque. Invivibile. Viene fatto divieto di entrare nella pineta regina per una salutare passeggiata. Si consentono però accampamenti stabili a decine di lavoratori stranieri privi di ogni servizio anche igienici. Provate ad immaginare cosa mi viene da pensare... Ma i Carabinieri Forestali cosa fanno???. A Ginosa Marina la regola è " fare quello che ti pare perché non ci sono regole".
Qualcuno dovrebbe vergognarsi, mai così in basso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine