Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
2.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Si salva solo il mare

Sono un ginosino che abita al nord ed ogni estate che scendo trovo sempre più peggiorato il territorio; i servizi sono inesistenti; la stazione è abbandonata a sè stessa e ci sono pochi treni a orari scomodi, quindi collegamenti quasi inesistenti e ci si ritrova isolati. Non ci sono strutture per i giovani, quindi se siete un gruppo di amici e volete passare l'estate a Ginosa Marina, evitate, poichè non ci si diverte ma ci si annoia e basta. Inoltre c'è tanta inciviltà e degrado soprattutto in estate, la viabilità è gestita malissimo, ognuno col proprio mezzo fa quel che gli pare e purtroppo negli ultimi dieci anni questo paese è diventata la pattumiera dei paesini baresi o limitrofi, ci si imbatte in gentaglia assurda. Sono molto dispiaciuto del mio paese, perchè a livello di mare e spiaggia meriterebbe tantissimo, ma al di fuori di questo il nulla più assoluto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tea66
30 Luglio, 2017
Forse è meglio che non dica a nessuno di essere un ginosino, visto che denigra così il suo paese natale fino al punto di consigliare di non andarci! Ginosa ha i suoi problemi, ma da qui a dire di non andarci ce ne vuole! Un consiglio: resti al nord che fa meno danni!!! Ginosa non ha bisogno di persone come lei perché fa solo del male.
Firmato: una ginosina al nord che ama la sua città natale e che, nonostante i tanti problemi che ha, cerca di fare promozione turistica con tutti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1