Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ginosa Marina
Spiagge di Ginosa
Voto medio 
 
1.5
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Solo una parola: VERGOGNA!!

Se solo avessi letto prima le vostre recensioni, avrei evitato di rovinarmi le vacanze in un paese- discarica come Marina di Ginosa. In queste due settimane di ferie, per fortuna quasi finite, abbiamo trovato immondizia di ogni genere sulle strade e in spiaggia, vigili impegnati solo a far multe per sosta nei numerosi parcheggi a pagamento, un "centro" ricco solo di commercianti abusivi e incuria. Che tristezza! Mai più!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mimmo
22 Agosto, 2015
Una recensione che giudica con un 2 il mare e la spiaggia di Marina di Ginosa, non può essere considerata una recensione seria..
Il suo "mai più" spero sia una promessa.
Inviato da antonio
22 Agosto, 2015
Amica mia, ma in altre zone non li pagate i parcheggi?
Vai sulla costiera amalfitana: ci sono solo strisce blu, quelle bianche ci sono in periferia..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
15 Novembre, 2015
Il 2 è già un regalo, egregio, visto che avrei potuto mettere 1!! Perché non so che farmene di una lunga spiaggia di sabbia piena zeppa di spazzatura!!
Le consiglio di uscire dal suo paesino e vedere il resto del mondo. Rimarrà sorpreso nello scoprire che ci sono luoghi non sommersi dalla monnezza, dove il turista non si sente solo ed esclusivamente spennato.
Giusto un appunto. Raccontando a conoscenti di origine pugliese la mia delusione nella loro terra, mi hanno confermato che la vostra è una zona sconsigliata ed evitata persino da molti pugliesi.
Riflettete.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Angela
15 Novembre, 2015
Non ho pagato nemmeno un parcheggio a Marina di Ginosa, dato che ho preso in affitto un appartamento nelle vicinanze della spiaggia, dove arrivavo a piedi.
Quel che mi ha fatto specie è che i vigili fossero "impegnati" esclusivamente a far cassa con le multe per divieto di sosta, anziché sanzionare gli altri comportamenti INCIVILI e ILLEGALI che rendono il paesino quel che è.
4 risultati - visualizzati 1 - 4