Dettagli Recensione

 
Baia del Pizzo di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Spiaggia di torre del pizzo a Gallipoli

Mare cristallino come alle Maldive, che presenta sfumature che vanno dal celeste chiaro al turchese fino al blu cobalto.
La spiaggia dalla sabbia candida è circondata dalla vegetazione mediterranea e da una pineta rigogliosa e profumata... Unica nota dolente è la pulizia, che lascia a desiderare, a causa dell'inciviltà di alcuni turisti e l'indifferenza dei politici.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da assantoptic
20 Agosto, 2012
Punta Pizzo è bellissima e per la pulizia è accettabile. Cosa non vera per Baia Verde. La spiaggia dal mare meraviglioso è stata invasa da un'orda di turisti che definirli vandali è un offesa per gli omonimi ultracentenari. Sono soprattutto giovani invasati napoletani o baresi che incontri durante la passeggiatina con il cane, alle sei di mattina, completamente fusi, incapaci di reggersi in piedi, stravaccati sulla spiaggia o per la strada. La spazzatura ti soffoca sia sull'arenile che per strada, resti di bagordi notturni fuori controlli. I servizi sono inesistenti, così come la segnaletica stradale. Per completare il tutto, le discoteche sparano a tutto volume, per tutta la notte, frastuoni assordanti che non hanno niente a che vedere con la normale musica da night, che fino a mezzanotte o l'una potrebbe anche essere piacevole.
P.S.: L'autrice del commento (io) non è una vecchia inacidita dalla solitutine e neanche una razzista settentrionale. Sono una quarantenne napoletana, madre di due figlie, trapiantata in romagna da cinque anni che frequenta le discoteche e non disdegna la sana compagnia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Carla
23 Luglio, 2014
Mi spiace ribattere, ma lo sporco è sinonimo di meridione e da quello che ho visto girando per la Puglia, ma pure in Calabria e in Campania, posso dire che non è colpa dei turisti, ma di chi ci abita e non si rende conto della fortuna che ha! E l'inciviltà è di casa purtroppo. In Croazia è strapieno di turisti ma a terra non si trova un solo minuscolo pezzo di carta!!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2