Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Baia Verde di Gallipoli
Spiagge di Gallipoli
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Fate ridere!!!

Fa ridere come la gente pretenda il mare caraibico, le spiagge alla riviera romagnola, che qualcuno pulisca la loro sporcizia e che gli portino il mojito sulla sdraio a un prezzo da terzo mondo!!! Andate in Costa Smeralda, su a Rimini o, peggio ancora, in Costa Azzurra, vi spennano come polli, non riuscite e vedervi le caviglie con 3 cm. d'acqua sopra e se vi azzardate ad alloggiare in un 3 stelle, vi scaricano la spazzatura dei resort in camera.
SE VUOI TROVARE PULITO, LASCIA PULITO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Ale
21 Agosto, 2013
Hai ragione, assolutamente, manca del tutto la civiltà, anche in quelli che però nelle loro città stanno bene attenti a sporcare e chiamano sporchi e terroni quelli del sud mentre qui, magari, si sentono in diritto di farlo.
Inviato da anonima
20 Aprile, 2016
Il confronto con la costa Smeralda è impietoso: primo si possono trovare prezzi abbordabili; c'è pulizia sia sulle strade che sulle spiagge; terzo, la quantità e qualità di spiagge e mare bello è avanti anni luce in confronto al tanto decantato Salento, sporco peggio di Napoli.. Per cui Sardegna tutta la vita, o al massimo Sicilia, lì sono altri mondi in fatto di mare, spiagge e organizzazione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2