Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Eraclea Mare
Spiagge di Eraclea
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Rilassante, a misura di famiglia

La spiaggia è a mio parere stra meritatamente Bandiera Blu, credo addirittura dal 2007.
La preferisco inoltre alle vicine Caorle o Jesolo perchè qui si sta tanto più tranquilli, potendo trascorre la classica giornata di mare RILASSANTE. Inoltre trovo una maggiore organizzazione e soprattutto una facilità di accesso come poche in questa zona. Nelle dirette vicinanze inoltre, numerosi parcheggi molto comodi.
Purtroppo l'unico vero problema è l'erosione del mare, a novembre (2019) ha fatto dei bei danni purtroppo. Spero che tutto sia tornato come era ad agosto.
La parte più larga della spiaggia, quasi enorme, è proprio quella davanti al paese, verso la bellissima laguna del mort. Mentre in direzione Duna Verde si stringe di parecchio, ma lì però è tutta orlata da una bellissima pineta litoranea.
E' il posto ideale per il relax, per giocare, per passeggiare ed anche, certo, per divertirsi.
Eraclea Mare come località invece offre gran poco e negli anni si è poco evoluta. Ma credo sia alla fine il suo punto di forza, perchè è così che qui non c'è mai il caos totale, nemmeno ad agosto.
I lidi hanno prezzi nella media, dai 15 ai 18 euro ombrellone e due lettini. Docce e bagni sempre pulitissimi.
Il mare non sarà caraibico, ma è perfetto per qualsiasi tipo di natante. Inoltre non c'è nessun tipo di scarico di acque industriali e fognarie nei pressi della spiaggia, uno dei tanti motivi per cui è Bandiera Blu.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine