Dettagli Recensione

 
Spiaggia Kalotaritissa di Donoussa
Spiagge di Donoussa
Voto medio 
 
1.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Tanta fatica per niente

E' un commento valido per la Spiaggia Kalotaritissa, ma anche per qualsiasi altra spiaggia di Donoussa, un'isola decisamente mediocre, certo con un bel mare, ma come è bello il mare in quasi tutte le isole greche. Con l'aggravante che Donoussa è difficilmente raggiungibile, l'isola è sporchina ( igiene inesistente nelle stanze e nelle taverne, figurarsi nelle spiagge). Insomma, se proprio volete vedere le piccole cicladi fate un salto a Koufonissi, almeno se vi trovate male potete ripartire con facilità.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luisa
13 Settembre, 2011
Frequento da piu di 20 anni le spiagge greche e mi sento in dovere di segnalare che le spiagge di Kalotaritissa meritano di certo una visita, certo non sono spiagge per famiglie con bambini piccoli perchè non c'è ombra, ma questo è facilmente risolvibile dotandosi di tendine e ombrelloni. A piedi, non percorrendo la strada asfaltata ma il sentiero che da dietro il paese, si sale per poi ridiscendere oltre la collina ed in un'ora e mezza si raggiunge la spiaggia; durante il percorso la vista mozzafiato e i profumi delle piante selvatiche ripagano ampiamente lo sforzo.
Per quanto riguarda la pulizia, nella camera dove eravamo alloggiati venivano cambiate lenzuola e asciugamani ogni tre giorni e la pulizia della stanza effettuata ogni giorno!! Le spiagge in quanto libere non vengono pulite, tutto dipende dall'educazione dei turisti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Enry
30 Mag, 2023
Pensa che io le frequento da 40 anni...
Ovviamente è un'introduzione ironica la mia (pur frequentandole davvero dal 1980).
Ribadisco: isola mediocre.
2 risultati - visualizzati 1 - 2