Dettagli Recensione

 
Spiaggia della Brussa di Caorle
Spiagge di Caorle
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Spiaggia sole mare natura libertà

La consiglio a chi ama la quiete senza il solito caos delle solite spiagge. poi frittura alla brussa- un must- polenta e calamari! buon appetito!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da annibale
15 Luglio, 2013
Due incendi in un anno, 2012 persa mezzo Km. quadro di pineta. Nel 2013 altri 4 ettari. Cittadini di questo paese, non ci vuole molto a capire che la mafia del cemento che si annida anche nelle istituzioni, tenta di asfaltare e cementare tutto. Per chi ricorda L'italia degli anni '60, non potrà scordarsi un giardino in fiore. Dall'altra sponda dell'adriatico gli slavi difendono con i denti i loro ambienti naturali, e prendono a cannonate da decenni i pescherecci italici che, dopo aver distrutto il loro ambiente di lavoro, tentano di devastare anche quello degli altri. Fra crisi economica pilotata e devastazione del territorio, è al turbocapitalismo che dobbiamo dire basta definitivamente. Il paese è del popolo ed il popolo è formato da cittadini normali, senza fronzoli per la testa, dove tutti, ma proprio tutti, lavorano con le manine ed il sudore della fronte per produrre solo quello che serve per vivere (tutti) decentemente, tassativamente nel posto in cui si vive. Tutto il resto è da eliminare una volta per tutte. Fine dei villoni, macchinoni, elicotteroni, barconi, navoni, feste, festine, crociere, crocierette, servi ecc.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sara
23 Luglio, 2013
Ho letto il tuo commento, ed hai pienamente ragione. Ho letto anche le altre recensioni. Io non sono mai stata in questa spiaggia, ma ne cerco una dove poter andare con i miei 3 bimbi in tranquillità, usufruendo della pineta, di un posto macchina non distante e, se possibile, di un po' di quiete.
L'incendio ha creato disagi a chi va li nella spiaggia, oppure è successo in una zona un po' più distante?
Sai darmi delle indicazioni più precise? Grazie mille e scusa!
Sara
2 risultati - visualizzati 1 - 2