Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Briatico
Spiagge di Briatico
Voto medio 
 
1.3
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Briatico

Si aspettano le vacanze estive tutto l'anno per poi capitare in un paese del genere. Briatico e' un paese fantasma dove trovano tanto spazio tonnellate di spazzatura che si e' impadronita delle strade. Queste ultime poi sono abbandonate all'incuria e sono piene di buche. Il mare e' sporco, anzi, c'e' proprio il divieto di balneazione che pero' non ti dicono. Infatti per aver fatto il bagno in queste acque ci e' venuta la dissenteria, il mal di stomaco con relativa conseguenza e la febbre alta. Il paese e' orrendo ed e' rimasto ai tempi della guerra. Insomma, non scegliete mai per le vostre vacanze "Briatico" ed il suo litorale: altro che "costa degli dei".

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angy
18 Agosto, 2015
Briatico, il nulla... Cumuli di spazzatura che inondano sgradevolmente l'aria e spiagge sporche. Che delusione...
Non capisco chi poi ne paragoni il mare a quello Caraibi, forse non avete visto le acque cristalline della Sardegna.
Inviato da nino
17 Agosto, 2017
Confermo tutto, da evitare!
Inviato da Rossana
02 Settembre, 2017
Briatico. Fra le baiette di scogli dove accedi tramite scalinate (ne ho individuate due ma può darsi ce ne siano anche altre) il mare è pulitissimo e cristallino. Mi è davvero dispiaciuto invece constatare che il mare situato sul lato nord del porticciolo, dove sorge una bellissima baia sabbiosa, è oleoso per un tratto molto lungo. Inoltre in almeno un punto di ingresso dalla strada al mare alla suddetta baia sabbiosa, sono ammassati sacchetti di spazzatura e bottiglie di birra. Come mai tanta incuria da parte di cittadini e istituzioni in un posto oltremodo incantevole?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luca
09 Mag, 2019
NESSUNO, e ripeto NESSUNO, merita dopo un ONESTO INTERO ANNO DI LAVORO, di dover trascorrere le proprie vacanze in un luogo come questo...
4 risultati - visualizzati 1 - 4