Dettagli Recensione

 
Spiaggia Miliscola di Bacoli
Spiagge di Bacoli
Voto medio 
 
1.3
Mare 
 
1.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Bacoli pulita....!

Bacoli , nonostante da anni si paghino i ticket per entravi, non ha mai visto messi a frutto i soldi incamerati dal comune. La strada principale che porta a Bacoli è piena di buche che l'amministrazione comunale non ha mai riparato.

L'incrocio giù alla villa comunale risulta non controllato, perchè i vigili urbani hanno sempre fatto i bigliettai alle barriere a Miliscola e a Miseno senza controllare il traffico.
I parcheggi, esosissimi, sono realizzati su terreni demaniali dati in concessione come fondi agricoli ed utilizzati per piantarci le automobili.
Le spiagge che si salvano sono quelle date in concessione a marina, esercito ecc.. in quanto permettono l'ingresso gratuito ai residenti, mentre quelle date in concessione ai "paesani" non permettono l'ingresso ai residenti. Insomma, la solita italietta dei furbi e degli intrallazzi ed i Bacolesi ne pagano le spese; infatti se il sabato o la domenica stai male, potrai anche morire in quanto le ambulanze non potranno mai arrivare per il traffico incontrollato che c'è a Bacoli.
Per quanto riguarda l'inquinamento, è noto che esiste e la limpidezza dell'acqua (che comunque non c'è) non è indice di non inquinamento.
Bacoli è bella, ma purtroppo al momento solo da vedere in cartolina.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine