Spiaggia Armenopetra di Skopelos

Spiaggia Armenopetra di Skopelos

 
3.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Armenopetra di Skopelos
Tipo di spiaggia
Mista
La Spiaggia Armenopetra di Skopelos, situata a 21 chilometri ad ovest di Skopelos città, è una meravigliosa spiaggia spesso poco conosciuta ai più. La spiaggia, che si trova tra Palio e Neo Klima, è di ciottoli misti a sabbia dorata ed è bagnata da un mare blu e molto limpido.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Carina e con bella vista

La spiaggia è esattamente quella della foto, ma anni fa non era così ben tenuta. Questa estate ci siamo ritornati e siamo rimasti piacevolmente sorpresi per il cambiamento. La spiaggia l'hanno attrezzata, l'hanno curata ed hanno ripulito tutto l'arenile. L'unico "scotto" da pagare è che così è più frequentata (però ammetto fosse agosto), mentre una volta era perennemente deserta o semideserta.
L'arenile è abbastanza grande e tutto di sabbia grigia e morbida, molto comodo davvero (anni fa era sabbia, terriccio, ciottoli e tante alghe portate dal mare..).
Se l'arenile comunque non mozza il fiato, il mare si fa apprezzare molto di più. Nelle giornate in cui il vento non è molto forte, ha bellissimi colori e l'acqua è assolutamente trasparente.
A fare da compagnia durante la giornata, i traghetti che si possono scorgere al largo che portano i turisti allo sbarco a Loutraki. Infatti da Armenopetra si gode di una bellissima vista non solo sul mare, ma su tutta la costa, potendo ammirare Loutraki e in alto, abbarbicata sulla collina, Glossa vecchia.
Questo versante di Skopelos non è il migliore, ma si fa apprezzare per angolini tranquilli come questo senza ombra di dubbio.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge