Spiaggia Logos di Paxos

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Logos di Paxos.jpg
Indicazioni
Spiaggia per snorkeling
La Spiaggia Logos di Paxos è situata sul versante nord orientale dell'isola, circa 8 chilometri a nord del villaggio di Gaios e vicinissima al porto di Logos, motivo per cui è quasi sempre sovraffollata. Si tratta di una piccola spiaggia di ciottoli bianchi molto suggestiva e pittoresca. Alle sue spalle numerose sono le taverne che servono pesce fresco in un'atmosfera molto amichevole. Il mare che la bagna è bellissimo, di una trasparenza e limpidezza straordinarie, con fondali sassosi e digradanti dolcemente verso il largo: l'ideale per i bambini e per gli amanti di lunghe nuotate e dello snorkeling. La spiaggia non è attrezzata quindi è bene portarsi ombrellone e materassino.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Pittoresca e tanti pesci!

Paxos è un'isola meravigliosa nel Mar Ionio, geograficamente situata a sud di Corfù ed è famosa soprattutto per le meravigliose spiagge bagnate da un mare dal colore blu esotico. Gaios, Lakka e Logos sono i tre villaggi dell'isola, con architettura tipica locale.
Quella di Logos è una spiaggia davvero deliziosa perchè sembra incorniciata in un quadro: è delimitata da una verdissima vegetazione e sulla destra dal porto e dalle casette di Logos.. Peccato sia piuttosto piccola. E' di ciottoli chiari e il mare è stupendo. E' bene portarsi un po' tutto il necessario.
Logos e l'isola possono essere visitate soggiornandoci proprio (una settimana la consiglio vivamente), oppure come gita di un giorno partendo da Corfù.
L'isolotto di Antipaxos appartiene al comune di Paxos ed è la più piccola delle Ionie. Si trova 3 chilometri a sud di Paxos ed anche questo isolotto è famoso per le sue bellissime spiagge, ma soprattutto lo snorkeling è qualcosa di incredibile. INCREDIBILE. Quindi se soggiornate a Paxos, e magari proprio a Logos, andate anche ad Antipaxos!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge