Spiaggia Molos di Paros

 
3.6 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Molos di Paros.jpg
La Spiaggia Molos di Paros è una piccola spiaggia sabbiosa situata vicino al villaggio di Marmara, a sud-est della capitale Parikia, ed è una delle più importanti spiagge della zona. La spiaggia è solitaria e tranquilla anche nei mesi più caldi, e giace tra le due colline di Kefalos ed Antikefalos. E' caratterizzata da una sabbia dorata e soffice ed è bagnata da un mare blu, cristallino e con fondali profondi. Dalla riva si gode inoltre di una magnifica vista sull'isola di Naxos. In questa zona costiera il vento spira continuamente rendendo la spiaggia ideale per praticare il windsurf. La spiaggia non è servita da bus ed è raggiungibile tramite la strada asfaltata.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.6
Mare 
 
3.5  (2)
Spiaggia 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Spiaggia Molos

Altro paradiso mancato per colpa del vento... Che peccato!! C'è pochissima gente, la spiaggia è molto bella, c'è tantissimo spazio per se stessi ed è anche vicina a quella più famosa di Pounda. Poi, col fatto che è a circa 2 km. dalla strada principale, ci viene davvero poca poca gente.. Ripeto, peccato peccato per il vento.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Molos

E' una spiaggia di sabbia dorata, molto ventosa, situata vicino al villaggio di Marmara. Spiaggia non troppo affollata tra le due colline: Antikefalos a Nord ed Kefalos a Sud. E’ raggiungibile tramite la strada asfaltata.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge