Spiaggia di Misano Adriatico

 
4.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia di Misano Adriatico.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La spiaggia di Misano Adriatico si distende a ridosso del Comune omonimo, località balneare che per anni che ha ottenuto la bandiera blu per qualità e pulizia del suo mare. Si tratta di un arenile di sabbia morbida e dorata lungo circa 2,5 chilometri, bagnato da un mare con fondali bassi e sabbiosi che digradano dolcemente nel mare, ideale per la sicurezza dei bambini. La spiaggia presenta numerosi stabilimenti balneari, che oltre a lettini ed ombrelloni offrono diversi servizi tra cui Wi-Fi, piscine con idromassaggio, aree giochi per i bambini e animazione.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

W Misano

Sarà che confina con Riccione, quindi forse se ne vanno tutti lì (per fortuna), ma Misano come grande punto di forza ha la tranquillità. Non c'è mai ressa, mai troppa gente, è una spiaggia - e una località - rilassante al massimo. La consiglio non solo alle famiglie con bambini e alla coppie, ma anche ai giovani, che poi la sera possono andare a fare baldoria a Riccione, anche se la stessa Misano ne ha parecchi di locali e localini.
La spiaggia è lunga quasi tre chilometri, è pulita, curata e tirata a lucido ogni sera e mattina.
Si possono praticare diversi sport, si può passeggiare a riva oppure sul bellissimo lungomare che corre proprio dietro la spiaggia.
I lidi sono molti, ognuno offre cose diverse, alcuni anche la piscina. Noi andiamo da anni al Portoverde beach, perchè la gestione è secondo me il top, gli ombrelloni sono alla giusta distanza e tutti i lettini hanno un comodo cuscino sulla testiera.
Inoltre la zona della darsena di Portoverde è in assoluto il mio posto preferito di tutta Misano e alla sera dopo cena si viene sempre qui. Il porticciolo è delizioso e romantico, ci hanno aggiunto negozi, ristoranti fronte mare e locali che rendono tutta l'area una specie di borgo marinaro d'altri tempi. Poi diverse sere nella piazzetta organizzano qualche intrattenimento.
Riguardo al mare, è perfetto per i bambini, è calmissimo perchè ci sono i frangiflutti artificiali ed è basso per parecchi metri da riva. Per chi ama nuotare, può spostarsi dove non si tocca e fare la spola parallelamente a riva e nuotare a stile tutto il tempo che vuole. Un occhio magari solo ai pedalò che entrano ed escono.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge