Simpson Bay di Saint Martin

 
4.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Simpson Bay di Saint Martin
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Simpson Bay di Saint Martin è situata sulla costa sud occidentale dell'isola, sul lato olandese e a sud dell'aeroporto di Queen Juliana. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia bianca brillante a forma di mezzaluna, lunga 1,5 chilometri ed affacciata su un mare trasparente e cristallino. La baia omonima in cui è incastonata la spiaggia accoglie alcuni dei più esotici yacht da crociera e famosi alberghi, bar e ristoranti di tutta Saint Martin. Tutto il conteso è particolare e suggestivo in quanto la spiaggia appartiene alla lunga striscia di terra bagnata sia dal mare dei Caraibi che, alle spalle, dalla bella laguna di Simpson Bay (Simpson Bay Lagoon). Per mangiare e bere è possibile entrare nei piccoli hotel che si trovano vicino alla spiaggia.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Troppo "commerciale"

La spiaggia non è male anzi. A dire la verità, a Saint Martin non ce ne sono di spiagge brutte. Ma sicuramente questa non ti resta nel cuore. In effetti non le manca niente, la sabbia è chiara e soffice, l'arenile è lungo e ci puoi passeggiare, il mare è pulito e con varie belle sfumature di colori. Però ci sono alle spalle troppi hotel, resort e complessi alberghieri. Poi col fatto che è vicinissima all'aeroporto, è veramente intasata di gente. I servizi a disposizione sono al top, la pulizia pure e gli ombrelloni li trovi senza problemi, ma ahimè il prezzo da pagare è il troppo caos. Per questo motivo diventa una spiaggia anonima..
Un consiglio: mangiare (e bere!) in una delle diverse capanne che sono sulla spiaggia. Cibo ottimo e atmosfera piacevolissima e allegra!

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge