Plage de la Datcha di Guadalupa

 
3.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Plage de la Datcha di Guadalupa
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Plage de la Datcha di Guadalupa è situata sul versante meridionale di Grande Terre, presso Pointe de la Verdure all'interno del comune di Gosier. Si tratta di una bella spiaggia caratterizzata da un litorale stretto di sabbia bianca accecante, orlato da diverse palme e da eleganti ville, case vacanza, residence ed appartamenti. Il mare che la bagna è molto bello, di un turchese brillante, cristallino e dai fondali sabbiosi e digradanti, ideale per nuotare e per i bambini.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
3.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Troppo caos

E' sicuramente una spiaggia facilmente accessibile, si trova nella affollata area di Gosier e offre qualsiasi cosa. Però noi l'abbiamo trovata davvero troppo caotica. Parlando solamente della spiaggia in sè, ha una bella sabbia dorata e morbida ed è piuttosto lunga. Il mare ha fondali abbastanza bassi ed è perfetto per chi ama nuotare e, soprattutto, cosa che ci ha colpito molto, ha l'acqua caldissima rispetto a quella di altre spiagge! Il fatto è che c'è troppa gente, tantissimi poi ci fanno jogging e quindi anche alla mattina presto c'è già un sacco di gente.
L'unico grande punto a favore è la presenza dell'isolotto di Gosier, che si può raggiungere a nuoto, è bellissimo (unica cosa: occhio alle barche che passano in mare, bisogna stare attenti parecchio..).
Inutile dire che sulla spiaggia e nei dintorni si trova di tutto (a livello di servizi parlo) ed è anche una delle pochissime spiagge dell'isola ad avere le docce.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge