Dettagli Recensione

 
Spiaggia Guvano di Corniglia
Spiagge di Vernazza
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

commenti su Guvano

salve, sto frequentando Guvano da 15 giorni quotidianamente, ormai so tutto ciò che si deve sapere: la galleria è aperta ma la concessione è scaduta, è quindi buia e va percorsa con una torcia elettrica. Portatevi sempre dell'acqua (il bar più vicino è quello della stazione di Corniglia) perchè li non c'è niente. Io sono un naturista "puro", ma purtroppo ho assistito a scene di esibizionismo che non ho affatto gradito ed ho anche rimproverato in modo molto deciso il protagonista. Se siete naturisti vi prego di fare altrettanto in casi simili per evitare che questi atteggiamenti siano confusi col vero spirito naturista, che non centra nulla. Va detto che Guvano è una delle poche spiagge naturiste che ci sono e io trovo un po' fuori luogo l'utilizzo anche di chi naturista non è, che ha tutti gli altri siti a sua disposizione, ma questa è ovviamente solo una mia opinione.
Le spiagge sono in realtà due: una che è quella nella foto, che si trova immediatamente fuori dalla galleria a sinistra, sotto il vecchio muraglione ferroviario, l'altra è ad un centinaio di metri più avanti e vi si accede entrando nella galleria successiva (poi sbarrata da un muro) e da qui trovando un passaggio laterale sulla sinistra che immette in un sentierino di accesso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine