Dettagli Recensione

 
Spiaggia Sabbie Bianche
Spiagge di Teulada
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Indimenticabili colori

Is Arenas Biancas è una delle zone del poligono militare che l'esercito ha concesso al Comune attraverso un protocollo d'intesa limitatamente al periodo estivo (con la sospensione delle attività addestrative ovviamente). Tanti sbagliando la chiamano spiaggia di Porto Pino, ma non è così: nonostante confini proprio con la spiaggia di Porto Pino, sono due arenili diversi, il primo è nel comune di Sant'Anna Arresi, mentre questo di Sabbie Bianche nel comune di Teulada.
Finalmente, da qualche anno, di questa area stupenda i turisti e i residenti possono usufruire.
E' facile anche arrivarci, basta prendere una strada sterrata di accesso da percorrere in macchina per quasi 6 km., lasciare l'auto e poi fare un percorso a piedi di circa 500- 600 metri e... finalmente si arriva!
Il litorale concesso è lungo 1350 metri, poi prosegue con la spiaggia di Porto Pino. I servizi (e io dico PER FORTUNA) per il momento sono minimi, parcheggio e bagni chimici.
Poi... solo estasi davanti a questa spiaggia magnifica, da cui si può ammirare uno splendido paesaggio caratterizzato dalle bianchissime dune e da un mare di un turchese intenso dai fondali di sabbia chiara.
Un luogo quasi incontaminato, sabbia bianca morbida come il talco, mare cristallino: impossibile chiedere di più...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine