Dettagli Recensione

 
Spiaggia Pian di Spille
Spiagge di Tarquinia
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Naturismo e libertà

Posto selvaggio e incontaminato, con chilometri e chilometri di splendida immensa spiaggia di sabbia, incredibilmente abbastanza pulita.
La spiaggia è così grande che può accogliere qualsiasi tipo di turista nella più totale privacy, anche se sarebbe comunque una spiaggia per donne e uomini nudisti di tutta Roma e dintorni. C'è pure un'area dedicata ai single, la trovo una idea fantastica.
L'accesso è a pagamento, la macchina la si può lasciare tranquillamente dopo diciamo la zona militare (il poligono militare).
Noi ci portiamo sempre tutto il necessario, compreso il nostro ombrellone e l'occorrente per imbastire anche una tenda.
Trascorriamo qui la giornata intera senza mai stufarci.
Alle spalle una pineta veramente notevole, dove purtroppo è facile trovare dei rifiuti. L'anno scorso comunque il Comune di Tarquinia ha fatto ripulire tutto il tratto tra Marina Velca e Pian di Spille, se non ricordo male era luglio. Beh... ad agosto era una specie di paradiso questa spiaggia.
Riguardo al mare, accesso semplicissimo, fondali bassi, ma acqua non il massimo. Certi giorni è limpida, soprattutto la mattina, altri invece è un po' torbida oppure ha colori che tendono al marrone.
Va detto però che anche i fondali di sabbia scura non aiutano il mare ad avere colori fantastici.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine