Dettagli Recensione

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottima per famiglie

Bella spiaggia, tutta di sabbia morbida, ampia e abbastanza lunga, che si distende poco lontano dal confine con Sanremo.
Siamo qui con la famiglia e, a parte NON concepibili problemi organizzativi di inizio stagione (ma credo anche per colpa di tutte le piogge e burrasche che hanno caratterizzato lo scorso maggio), si sta bene ed i prezzi sono molto più economici rispetto a molti altri lidi della provincia di Imperia.
C'è un'ampia zona attrezzata con gli ombrelloni e i lettini e poi una grande porzione di spiaggia tutta libera, proprio alla fine, in direzione Bussana. Ci si può portare il necessario, oppure ovviamente usufruire dei servizi dei lidi.
Oltre ad un fornito chiosco bar, ci sono le docce, i bagni (molto puliti) e le immancabili cabine. Il bar lo consiglio per snack al volo, gelati compresi, mentre sconsiglio vivamente di pranzare in loco: cibo "per turisti" approssimativo e tanto caro. L'unico che si salva casomai è Cosimino, che ha piatti di pesce fresco a prezzi sensati.
Per i bambini e i più grandi c'è un po' di tutto, dai campi da bocce alla beach volley e aree gioco.
Il mare è stata per me la sorpresa più grande: veramente bellissimo, limpido e calmo. Fondali sabbiosi e acqua digradante.
Per chi viaggia con bambini piccoli, è difficile in zona pretendere di più, considerando inoltre che è una spiaggia comunale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine