Dettagli Recensione

Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Alternativa

Il mare più bello di Sanremo, qui e a Ospedaletti.
Sinceramene preferisco la vicina Ospedaletti, c'hai almeno una spiaggia (seppur siano per lo più ciottoli) e alle spalle ha un lungomare davvero bellissimo.
Alla Marina di Caponero invece niente di tutto questo, ma sono stati in grado di creare, vista l'assenza di spiaggia, una location alternativa con una vasta area piastrellata e piscine di acqua salata proprio sul mare. Il paesaggio è molto bello, è sempre ventilato, i lettini sono comodi e con l'ombrellone volendo si può stare anche sugli scogli piatti a una manciata di centimetri dal mare.
Il lido è però vecchiotto, ogni anno si adeguano coi prezzi ma lavori di manutenzione zero. Se ne approfittano parecchio.
La ristorazione è discreta, andrebbe migliorata, e la gentilezza è un po' una sconosciuta qui (perlomeno quando ci siamo stati noi).
Non è proprio un posto che consiglio a chi ha bambini, comunque sono presenti bagnini che controllano sia la piscina che la zona mare.
E' anche possibile mettersi per i cavoli propri su qualche scoglio, ma a questo punto allora consiglio di andare ad Ospedaletti.
Gran belli i tramonti e ottimi i cocktails fatti al bar.
Oltre all'indubbia originalità del posto, abbiamo anche apprezzato la tranquillità generale rispetto al carnaio che in alta stagione caratterizza le spiagge di Sanremo centro. Qui inoltre non impazzisci per il parcheggio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge