Dettagli Recensione
Alessandro
Voto medio
3.5
Mare
4.0
Spiaggia
4.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
grandi aspettative...
Sono giunto a Cala Brandinchi nel 2003 la prima volta, con grandi aspettative giunte dalla fama della piccola Tahiti!
Sono poi tornato altre due volte negli anni e non penso di aver mai goduto dello spettacolo di cui molti parlano!
A parte il problema parcheggio e sovraffollamento, ho sempre trovato acqua e spiaggia sporcate da alghe e da correnti...
Proverò fuori stagione...
Trovi utile questa opinione?
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
non è una questione di stagione.. dipende solo dal vento, vieni quando il vento spira da Nord e così troverai la Brandinchi di cui tutti parlano.
p.s.: quella cosa sporca che citi nel tuo post non è nient'altro che poseidonia.. sintomo che il mare è pulito ed utilissima per l'erosione della spiaggia. altrimenti la prossima volta che verrai rischieresti di non trovare più la famosa Brandinchi.
p.s.: quella cosa sporca che citi nel tuo post non è nient'altro che poseidonia.. sintomo che il mare è pulito ed utilissima per l'erosione della spiaggia. altrimenti la prossima volta che verrai rischieresti di non trovare più la famosa Brandinchi.
Ma cosa mi tocca leggere... mare e spiagge sporcate da alghe. É posidonia!!! La trovi solo lí quando c'é vento di mare o in qualche angolo dei caraibi!
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSpiagge