Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Riccione
Spiagge di Riccione
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Noi siamo stati ai bagni da Giorgio, al 110

Spiaggia bellissima, di sabbia morbida morbida, pulita, ben tenuta, con servizi al passo coi tempi e, cosa che non guasta, con una bella atmosfera. Si convive tra famiglie e giovani in modo eccellente a mio parere e questo credo grazie proprio ai vari stabilimenti, perchè ognuno offre qualcosa per un particolare tipo di clientela.
Noi ci siamo fermati non lontano dal porto, al 110 (bagno Giorgio) perchè onestamente attratti dalla presenza della piscina (riscaldata). Scelta che si è rivelata vincente per la nostra bambina e anche per noi per poterci un attimo rilassare. Comunque il bagno è un po' tutto a misura di bambini, piccoli e meno piccoli, c'è servizio nursery, fasciatoio, un fornetto a microonde per scaldare le pappe, possibilità di tenere le varie bibite nel frigorifero, area giochi attrezzata con un sacco di cose, baby-club/ mini-club; e poi diversi sport da spiaggia, palestra e animazione per i più grandi.
Docce sia fredde che calde (a pagamento). Insomma, per me è un lido perfetto sia per gruppi di amici che per famiglie appunto.
La cosa che ci ha più colpiti all'inizio è stata l'accoglienza. Non c'eravamo mai stati prima qui, ma ci hanno trattato come se fossimo clienti abituali praticamente.
La spiaggia in questa zona è molto larga, si passeggia sul bagnasciuga senza sbattersi addosso ed il centro di Riccione è vicino.
Altro punto a favore dei Bagni Giorgio è che i lettini e gli ombrelloni sembravano quasi nuovi. E aggiungo anche che i prezzi sono più che "abbordabili" per la media di Riccione. Per le prime file, a luglio 35 euro di ombrellone e due lettini. Ma se si ha convenzione, si prenota prima e per una intera settimana o addirittura due settimane, ci sono diversi sconti (che non ricordo).
Ne abbiamo un ricordo talmente bello che speriamo tanto di riuscire a tornare anche quest'anno...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine