Dettagli Recensione

 
Spiaggia Calalunga di Peschici
Spiagge di Peschici
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bellissima spiaggia bellissimo mare

La spiaggia è bellissima, vi è tanta tranquillità e pace, specialmete nel periodo in cui siamo stati noi (dal 24 al 27 agosto). Abbiamo affittato un ombrellone e 2 lettini in prima fila ad un prezzo conveniente, solo che l'ultimo giorno purtroppo, a causa del fortissimo vento, non si poteva stare in spiaggia; la bagnina giustamente ha detto che potevamo usare solo i lettini, c'era una vera e propria bufera di vento.. Comunque poca gente, tanto relax e bellissimo mare.. Il mare era più pulito solo la mattina presto e il pomeriggio tardi, quando c'è poca gente, perchè verso mezzogiorno il mare si sporca un pò.. Il lido gode anche di un ottimo ristorante anche se troppo caro. Unica pecca è la presenza di troppe api che gironzolano qua e la, ma è normale essendo un luogo immerso nela natura. E' inoltre un posto ottimo per fare una bella escursione e salire su una specie di montagna ai lati della spiaggia. Poi la bagnina mi è apparsa gentile, disponibile e simpatica, per niente maleducata come dicono gli altri. DA PROVARE, SPIAGGIA OTTIMA! IO HO GIà NOSTALGIA DEL LIDO CALALUNGA.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine