Dettagli Recensione

 
Spiaggia Torre Astura di Nettuno
Spiagge di Nettuno
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
3.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

I soliti... lamentosi

Il sito a mio modo di vedere e' caratteristico e unico! (storico tra l'altro), da contemplazione direi.. Trovo assurdo lamentarsi della sporcizia se siamo proprio noi cafoni a procurarla. Ci vorrebbe un po' più di coscienza personale (che in Italia SPESSO MANCA NDR) per mantenere questo posto incantevole, ma mi rendo conto che necessiteremmo dell'evoluzione della specie umana, il che e' chiedere veramente troppo!!!! CONSIGLIO: invece di parlarvi addosso, fate come me se veramente voleste bene a questo posto, portatevi un bustone, 20 bottiglie di plastica pesano 1 kg. circa e potete tranquillamente portarvele via gettandole al primo secchione; vi sentirete in pace con la coscienza e avrete contribuito (non a chiacchiere) all'integrita' di questo posto splendido.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da catia
13 Mag, 2016
Bravo, anche io che frequento questo splendido posto da oltre 25 anni, porto via sempre tutto cio' che trovo al mio passaggio di ritorno. Costa poco e mantiene la pineta pulita. Vorrei però far notare che lo scorso anno era indecente anche la strada che attraversa il bosco di Fogliano, immondizie, prostitute e schifezze a non finire. Siamo noi incivili, e forse la scelta della differenziata in questi posti particolarmente turistici non e' proprio valida. Occorre dare modo al turista di gettare indifferenziata sempre. Altrimenti i turisti incivili ci lasciano le buste in strada.
Alternativa: più controlli.
1 risultati - visualizzati 1 - 1