Dettagli Recensione

 
Spiaggia Saline di Muravera
Spiagge di Muravera
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Vastissima

Altra spiaggia sconfinata della zona. Aria di libertà.. L'arenile è di sabbia grigia abbastanza morbida, è molto vasto e lunghissimo. Il mare è profondo e di colori vivi, dal verde al celeste, e ogni tanto emergono degli scogli. Non è la spiaggia più affascinante di Muravera, ma per me è comunque unica per il contesto naturalistico in cui è inserita, nel territorio del Sarrabus, che è ricchissimo di stagni (Notteri, Feraxi, Colostrai, S.Giovanni ecc.) tra cui appunto lo stagno delle Saline e con una lussureggiante pineta che arriva praticamente fino a Torre delle Saline (svetta sulla destra della spiaggia guardando il mare).
Ci sono diversi servizi balneari e pure un parcheggio molto comodo.
Consiglio di cuore di venire in questa spiaggia perchè è grandissima e non è mai sovraffollata, neanche ad agosto. Si fa mare nel vero senso della parola ed è ideale per tutti, dai più sportivi ai bambini.
Per arrivare, basta prendere la Statale (direzione Muravera), superare San Priamo, prendere il bivio per Torre Salinas e poi... non si può sbagliare perchè il piccolo stagno delle Saline si vede benissimo ed è collegato al mare con un canale di 250- 300 metri.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine