Dettagli Recensione

 
Almaza Beach di Marsa Matrouh
Spiagge di Marsa Matrouh
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

un sogno!

Ci sono state nell'estate del 2009 con il mio ragazzo. E' un posto bellissimo e lo consiglio a tutti. Il clima è perfetto, caldo ma arieggiato tutto il giorno. Il mare è indescrivibile. Qualche volta è molto mosso e sono i giorni migliori, ci si diverte tantissimo, con le onde che ti trascinano fino a riva! Il cibo non è gran che ma bisogna adattarsi, ma fate attezione ai succhi sono ovviamente allungati con la loro acqua. Le camere sono pulite e tutti giorni il ns. cameriere ci preparava un disegno diverso sopra il letto, usando anche la ns. roba. Ci tornerei subito se potessi. Se non vi sentite bene per il cambio del clima o per il cibo, andate dallo sciamano (così lo abbiamo soprannominato) del villaggio. Ti fa stare subito meglio ve lo consiglio io ho provato. In una sera sono stata benissimo e ho potuto godermi le ferie!!!!Ho letto che la spiggia diventerà affollata a causa di nuovi villaggi. quando sono andata io avevano già costrito altri 2 villaggi (ventaclub e viaggi del ventaglio) la spiaggia è grandissima e c'è molto spazio, non ci sono problemi quindi per le troppe persone.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine