Dettagli Recensione

 
Spiaggia di San Pietro in Bevagna
Spiagge di Manduria
Voto medio 
 
2.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

servizi a san pietro in bevagna

è da diversi anni che vengo in vacanza a san pietro. il comune di manduria è capace solo di far multe tramite gli ausiliari, ma per il resto del turismo non le interessa nulla. non esistono servizi, non esiste un bancomat, non esiste niente, i negozi aprono quando vogliono, la spiaggia è sporca, ovviamente grazie agli incivili, ma nessuno pensa neanche di pulirla, ma i soldi che portano i turisti, al comune fanno molto comodo!! dov'è l'amministrazione, latitante, anche perchè da un anno all'altro non cambia mai nulla, questi amministratori cosa fanno? E'vergognoso!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca calla
17 Mag, 2011
una bellissima spiaggia non valorizzata da strutture balneari per poterla fruire. Gli amministratori praticamente interessati ad altro e i cittadini che non li mandano via!!!
Inviato da TINA
29 Giugno, 2011
perchè non vai in vacanza da qualche altra parte?
Inviato da Lorenzo
07 Luglio, 2011
Per non parlare della mancanza di parcheggi e soprattutto del mal costume di chi ha la casa e l'abitudine di occupare suolo pubblico (il pezzo di strada d'avanti alla propria abitazione) con sedie, sdraio e quant'altro pur di impedire il parcheggio delle vetture. In questo caso dove sono i vigili? é lecito occupare suolo pubblico abusivamente? perché di questo si tratta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lorenzo
07 Luglio, 2011
Gentilissima signora Tina, presumendo che lei sia della zona, il suo invito ad allontanare i vacanzieri, piuttosto che ammettere che qualcosa non funziona, lo ha fatto presente anche a tutti i gestori delle attività commerciali della zona???
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Serena
03 Agosto, 2011
classica mentalità da paesana che non è in grado di vedere le potenzialità di un territorio come il nostro.
Sarebbe bene invece che ogni tanto ci si faccia un viaggio altrove per vedere come dovrebbero funzionare le cose, invece di dar contro ai turisti che vengono a Manduria!
5 risultati - visualizzati 1 - 5