Dettagli Recensione

 
Cala Cartoe di Dorgali
Spiagge di Dorgali
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Da non perdere

Agosto 2010-agriturismo CALA CARTOE- Consigliato a chi ama la natura il relax e la buona cucina.
Per noi è stata la prima vacanza in agriturismo, ma siamo rimasti entusiasti ed affascinati sia dalla bellezza del luogo sia dall’accoglienza della famiglia La Pia, proprietaria della struttura.
La costruzione, a prima vista spartana, accoglie 5 camere nuove e pulite, una sala da pranzo confortevole, e la possibilità di consumare i pasti anche all’esterno sotto il gazebo, cinti dai monti e da un silenzio prezioso, soprattutto per noi che arriviamo da una città caotica come Milano.
La cucina è tradizionale ed ogni pietanza è fatta in casa dalla Sig.ra Carmela, con ingredienti tutti naturali. Le porzioni sono decisamente abbondanti. Consigliatissimi il mailaetto, i ravioli, la pecora, il loro vino e i formaggi!
A soli 2 minuti di macchina, si trova Cala Cartoe: meravigliosa insenatura con spiaggia di sabbia e un mare limpido, tipico della Sardegna, abbracciata lateralmente da rocce e scogli, attrezzata con bagnini e punto ristoro. Ideale per chi ama il mare, a giovani e famiglie.
Con l’occasione ringraziamo la famiglia La Pia per la cortese disponibilità, nei 13 giorni di soggiorno sono sempre stati attenti e premurosi verso ogni nostra esigenza.
Lo suggeriamo anche solo per un buon pasto!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine