Dettagli Recensione

 
Spiaggia Gradola di Capri
Spiagge di Capri
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Non cambiate mai!!

Questa spiaggia è uno dei miei posti preferiti di tutta l'isola. Che poi non è una spiaggia, ma una piccola piattaforma circondata da rocce ed alte scogliere. Si trova non lontano dal faro, incastonata in una delle punte più estreme a nord ovest dell'isola ed in alta stagione è parecchio frequentata perchè si trova proprio a fianco della famosa Grotta Azzurra.
Io ho la fortuna di venirci a giugno e non me ne andrei mai via!
La differenza la fanno l'atmosfera ed una gestione organizzata e calorosa, lavorano davvero bene, ti senti come a casa ma allo stesso tempo, se lo vuoi, sei coccolato e riverito.
Puoi metterti sulla bella terrazza del locale (bar ristorante) usufruendo dei loro lettini, oppure per i cavoli tuoi più giù, sdraiato sugli scogli (piatti) o sulla piattaforma. Non si sta affatto scomodi, credetemi.
Il mare è subito alto, è stupendo per limpidezza e colori forti. Predomina il blu ovviamente.. Poi sole, musica bellissima e relax totale. E quando ti viene fame, al Gradola, seppur sia un locale molto semplice, ti fanno dei piatti di pesce da restare a bocca aperta.. Oppure basta anche bere qualcosa e basta, ci sono tavolini e sedie che corrono lungo tutto il tratto roccioso, prima in un'ampia veranda, poi in una specie di stretto corridoio a ridosso della roccia.
Tappa obbligata per chi bazzicasse per Anacapri, per me è un piccolo angolo di paradiso.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine