Dettagli Recensione

 
Spiaggia di Ascea Marina
Spiagge di Ascea
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
2.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Lunga spiaggia pulita ideale per tutti

Non sarà la perla del Cilento, ma la reputo sicuramente consigliabile.
E' una spiaggia lunghissima ed anche molto larga, tutta di bella sabbia morbida dorata. Puoi giocare e rilassarti senza dare fastidio a nessuno. La baia è molto suggestiva ed ho dei bei ricordi delle lunghe passeggiate da un capo all'altro, con la bellissima Punta del Telegrafo ad una estremità, e alte dune sabbiose dall'altra. Alle spalle c'è tanto verde, ulivi, macchia e varie strutture.
Tantissimi i lidi attrezzati, ognuno ha il proprio preferito.. I prezzi sono nella media direi, con 15 euro al giorno hai due lettini ed ombrelloni e puoi usufruire dei servizi dello stabilimento.
Nel complesso, viste anche le dimensioni notevoli, la spiaggia l'ho sempre trovata pulita e curata, la sabbia sempre bella e ben tenuta.
E' vero, l'unica nota un po' dolente è il mare, poco trasparente e con colori certi giorni affatto invitanti. Ma niente di orribile!! Inoltre, essendo la baia tanto ampia, è soggetta ad un sacco di correnti e quando ad esempio fa temporali in giro, l'acqua ci impiega anche diversi giorni prima di tornare come prima..
Io mi sono sempre trovata bene, rilassata tanto perchè non c'è mai calca, e ho sempre goduto di un piacevole venticello che ad Ascea non manca mai. I bambini si sfogano e si divertono e, ciliegina sulla torta, i tramonti sono meravigliosi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine