Anse a la Gourde di Guadalupa

 
3.8 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Anse a la Gourde di Guadalupa
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
La Spiaggia Anse a la Gourde di Guadalupa è situata sulla costa orientale di Grande Terre, di non molto a sud di Pointe de Chateaux. Si tratta di una splendida spiaggia dal fascino selvaggio, caratterizzata da un litorale di sabbia bianca bagnato da un bellissimo mare turchese e cristallino, dai fondali digradanti a tratti sabbiosi a tratti rocciosi. La spiaggia è molto tranquilla, un luogo meraviglioso in cui organizzare un pic-nic; su di essa si trova anche qualche palma che regala una piacevole ombra naturale. Per raggiungere Anse a la Gourde si deve intraprendere il cammino sterrato che scende al mare, perpendicolare alla strada che porta a Pointe de Chateaux. La spiaggia non offre alcun tipo di servizio, quindi è bene partire muniti del necessario.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
3.8
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Stupenda

A me è piaciuta moltissimo. Consiglio di passarci qualche ora se magari avete deciso di andare a visitare San Francesco (Saint Francois). Ha un fascino selvaggio ed incontaminato e c'è pochissima gente (almeno infrasettimanalmente). Il mare ha mille sfumature e davanti si ha la vista sull'isolotto di Desirade.. Isolotto, mare turchese, sabbia chiara e soffice e dietro verdissime piante di mandorlo, che lasciano nell'aria un profumo buonissimo... Cosa desiderare di più..??
Unica nota negativa della spiaggia: la presenza proprio all'altezza del bagnasciuga di uno strato roccioso che rende complicato l'accesso in acqua (è scivolosissimo), bisogna farci davvero attenzione.
Sulla spiaggia non c'è niente, quindi bisogna arrivare attrezzati.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge