Miami Beach di Barbados

 
3.9 (3)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
miami beach.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
La Spiaggia Miami Beach di Barbados è situata sulla costa meridionale dell'isola, appena fuori la cittadina di Oistins. Nota anche col nome di Enterprise Beach, si tratta di una bellissima spiaggia di soffice sabbia chiara dalle sfumature rosa, bagnata da acque straordinariamente turchesi e trasparenti. Il litorale è molto ampio e lungo, raramente affollato durante la settimana, mentre negli week-end diventa molto frequentato dai locali, che qui amano fare pic-nic e trascorerre i giorni di vacanza. La spiaggia è infatti ben attrezzata, si possono noleggiare lettini, ombrelloni e godere della comodità di numerose panche con tavoli alle spalle del litorale, sotto l'ombra di grandi alberi. Sulla Miami beach passano inoltre con frequenza molti venditori ambulanti che vendono ogni cosa, dalle bevande alle tavole per il boogie-boarding. Il mare è quasi sempre piuttosto calmo, anche se capita a volte che diventi mosso e pericoloso; è da evitare soprattutto di fare il bagno vicino alle rocce, soprattutto con l'alta marea. Sulla spiaggia è sempre comunque di servizio un bagnino. In mare ci sono due aree ben distine, divise da un frangiflutti. La prima, ove il litorale è orlato da fitti alberi di casuarina, è aperta verso sud e quindi interessata da onde piuttosto grandi, nonostante resti comunque abbastanza protetta dalla scogliera di South Point. L'altra area invece è quella proprio dietro il frangiflutti, ed è caratterizzata da acque sempre calme e piuttosto basse, ove la gente locale ama fare il bagno di prima mattina.

Recensione Utenti

3 recensioni

 
(1)
 
(1)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.9
 
4.7  (3)
 
3.7  (3)
 
3.0  (3)
 
4.3  (3)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
2.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
3.0

Miami beach

Il mar dei Caraibi é splendido come in tutta Barbados. La sabbia é piena di rametti e quant'altro gli alberi perdono. Il costo di 2 lettini e ombrellone é di 30 bd$, uno dei più alti dell'isola. Ci sono spiagge ben migliori (tipo Crane Beach o Accra Beach).

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

the best

.....la numero uno!!!

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.0
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Miami beach

Spiaggia davvero molto bella, unico difetto è che la sabbia è bella ma poca... Il mare nella parte protetta è fantastico e sulla spiaggia ho mangiato il più buon hot-dog della storia! La cosa che non dimenticherò mai della Miami beach è la gente locale che alla mattina viene da casa con la cuffia da doccia, si immerge, si sciacqua e poi torna a casa!!! Fantastico!! Se poi siete amanti delle conchiglie, quando c'è la marea giusta sulla riva si trovano delle conchiglie pazzesche, roba da perderci ore ed ore per raccoglierle! Davvero da veri collezionisti!. La spiaggia offre un pò di tutto, io ci sono venuto più di una volta e consiglio di andare a fare un giro al vicino villaggio di Oistins, è molto bello vedere i pescatori all'opera e soprattutto mangiare pesce freschissimo praticamente gratis! Una meraviglia.

Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QSpiagge