Spiaggia Le Viste Monte Argentario

Spiaggia Le Viste Monte Argentario

 
4.3 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
spiaggia le viste argentario.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia Le Viste si distende sul versante orientale del promontorio di Monte Argentario. Si tratta di una suggestiva spiaggia caratterizzata da un piccolo arenile sabbioso punteggiato da scogli e bagnata da un bel mare cristallino e trasparente, con fondali che digradano dolcemente verso il largo. Ad acquire il fascino della spiaggia, la vista dell'Isolotto di poco al largo e la presenza su di un lato di una imponente Rocca Spagnola. Per raggiungere la spiaggia è necessario lasciare l'auto a Porto Ercole e poi proseguire a piedi.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0  (1)
Spiaggia 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Gran mare

In bassa stagione è un posticino davvero romantico da godere in tutta tranquillità. In alta stagione le cose cambiano, soprattutto perchè la spiaggia è davvero molto piccola. E' tanto frequentata non solo perchè la location è romantica, ma anche per la facile accessibilità, dato che si trova subito dietro Porto Ercole ed offre un comodo parcheggio (a pagamento - 6 euro al giorno). Poi per arrivare al mare bisogna ovviamente camminare, c'è un sentiero facile e comodo per arrivarci.
Consigliate scarpe da ginnastica e poi scarpette da scoglio per godersi la giornata senza problemi.
Il mare qui è onestamente BELLISSIMO.
A Le Viste consiglio di venirci di mattina molto presto, altrimenti dovrete (se ce la fate...) piazzarvi alla bene e meglio in qualche triangolo di spazio tra gli scogli.
Il lido è comunque ben attrezzato (ombrelloni e lettini dove è possibile, su dei piccoli terrazzamenti), il bar ha prezzi "normali" e ci sono anche le docce (però sono a pagamento).
In agosto vi straconsiglio di prenotare un tavolo se avete intenzione di pranzare al lido (hanno una veranda vista mare davvero suggestiva).
Ogni volta che sono venuta qui ho sempre trascorso ore meravigliose. Nonostante ci siano tante pietre e poca spiaggia, se ci si organizza bene si sta in totale relax tutta la giornata.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge