Spiaggia Cala Galera Monte Argentario

Spiaggia Cala Galera Monte Argentario

 
4.5 (1)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
cala galera argentario.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia Cala Galera si distende sul versante orientale del promontorio di Monte Argentario, proprio a ridosso del porto turistico di Porto Ercole. Si tratta di una bella spiaggia sabbiosa bagnata da un mare limpido e dai fondali molto bassi; così bassi che spesso è possibile arrivare fino alla viicna spiaggia della Feniglia camminando in acqua. La spiaggia, vista la sua ubicazione, è quasi sempre molto affollata e nei fine settimana soprattutto dai locali.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Servizi ed accoglienza

Una spiaggia davvero comoda e perfetta per chi viaggia con bambini. L'arenile è tenuto benissimo, una cura quasi maniacale direi. La spiaggia non è larghissima ma gli ombrelloni sono piazzati in modo intelligente. La parte migliore è forse quella più lontana dal molo.
Non sarà di certo la spiaggia più suggestiva di Monte Argentario, ma le comodità sono innegabili ed il mare è semplicemente perfetto per i bambini: fondali di sabbia e che digradano piano piano.
Inoltre i prezzi per ombrellone e lettino sono stranamente onesti, veramente la cosa ci ha sorpresi (in "altri lidi" dell'isola si sono raggiunti prezzi da pazzia pura).
Il clima è familiare e sereno, si sta benissimo, sono ragazzi giovani davvero molto simpatici e disponibili.
La spiaggia è inoltre facilmente accessibile, quindi per tutto questo insieme di cose, è molto affollata. Consiglio assolutamente di venire di mattina prestino, mentre sconsiglio di venirci la domenica, giornata in cui è meglio optare per cale più selvagge ed appartate.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge