Spiagge in Egitto

Spiagge in Egitto

Le più belle Spiagge in Egitto secondo le recensioni dei viaggiatori che ci sono stati, con foto, giudizi su bellezza del mare, pulizia e servizi.


18 risultati - visualizzati 1 - 18  
 
Per Ordine 
 
 
4.4 (8)
Spiagge di Marsa Matrouh
18932   0  
Almaza Beach è la spiaggia più famosa di Marsa Matrouh. La spiaggia, che si trova a circa 38 km a ovest della città, è senza dubbio una delle più belle spiagge di tutto il Mediterraneo. Si caratterizza per il comodo accesso, grazie alla presenza di un fondale sabbioso che digrada dolcemente verso il mare, la cui temperatura è più calda di circa 4 gradi rispetto...
 
4.8 (4)
Spiagge di Hurghada
10523   0  
L'isola di Giftun, situata nel mar Rosso nei pressi della celebre località turistica di Hurghada e attorniata da alcuni isolotti minori, rappresenta un bellissimo paesaggio naturale. Le isole, dichiarate parco marino nel 1955, sono circondate da numerosi banchi di corallo abitati da pesci di ogni genere. Ampie spiagge sabbiose consentono ai viaggiatori di trascorrere giornate ideali per una vacanza balneare.
 
4.1 (3)
Spiagge di Sharm el Sheik
8511   0  
La Main Beach (letteralmente: "la spiaggia principale"), come indica il nome costituisce la più grande spiaggia situata nel parco nazionale di Ras Mohammed, area naturale protetta. Main Beach offre ai turisti una sabbia candida e acque di mare cristalline. La Main Beach viene comunemente considerata la più bella spiaggia di Ras Mohammed, sicuramente è la più frequentata.
 
4.3 (2)
Spiagge di Sharm el Sheik
8556   0  
Shark's Bay è una delle più belle spiagge di Sharm el Sheikh. La spiaggia di Shark's Bay è di sabbia fine ed è perfettamente attrezzata attraverso la gestione dei resort presenti nella zona. Costituisce un luogo ideale per prendere il sole e per nuotare grazie alla temperatura dell'acqua che, in estate, si attesta mediamente sui 28 gradi.
 
2.8 (1)
Spiagge di Dahab
3336   0  
Blue Hole è il nome dato ad una spettacolare cavità della barriera corallina, profonda quasi ottanta metri. La spiaggia di Blue Hole è di modeste dimensioni e costituisce un eccellente punto di appoggio per le escursioni verso la barriera. Blue Hole si trova nella località balneare egiziana di Dahab, nel Mar Rosso, non lontano da Asilah.
 
3.8 (1)
Spiagge di Hurghada
3482   0  
Mangroovy Beach è una spiaggia nota a livello internazionale come una delle migliori località per praticare kitesurfing. La spiaggia è ben attrezzata e consente a chi la visita di trovare la possibilità di praticare numerosi sport acquatici. La spiaggia di Mangroovy Beach trova nei pressi della cittadina di El Gouna, a circa 15 km da Hurghada.
 
2.5 (1)
Spiagge di Sharm el Sheik
5956   0  
Mentre la quasi totalità dei resort di Sharm el Sheik dispongono di spiagge private per i propri ospiti, Ras Um Sid rappresenta una spiaggia pubblica, seppur di limitate dimensioni. Ras Um Sid costituisce anche uno dei punti di immersione più vicini al porto turistico di Sharm El Sheikh. Da notare la posizione a ridosso di un imponente promontorio.
 
4.0 (1)
Spiagge di Sharm el Sheik
4626   0  
Bereika Beach è una spiaggia di Sharm el Sheik che si trova a sinistra dell'ingresso principale del parco naturale di Ras Mohammed. Bereika Beach è quindi situata all'interno di un ambiente naturale protetto e per questo costituisce un luogo ideale per coloro che vogliono trascorrere una giornata all'insegna del mare e della tranquillità.
 
3.8 (1)
Spiagge di Sharm el Sheik
7895   0  
Naama Bay costituisce la più conosciuta ed estesa spiaggia di Sharm el-Sheikh, la più celebre località turistica del Mar Rosso, posta all'estremità meridionale della penisola del Sinai. Sull'immensa spiaggia di sabbia chiara di Naama Bay si affacciano numerosi hotel, villaggi turistici, negozi, ristoranti e locali notturni.
 
0.0 (0)
Spiagge di Hurghada
3653   0  
La spiaggia di Sharm El Naga si trova a circa 30 chilometri a sud di Hurghada, da dove è facilmente raggiungibile con taxi od auto a noleggio. La spiaggia di Sharm El Naga, sabbiosa, è attrezzata con lettini a sdraio, ombrelloni e docce e rappresenta un paradiso ancora non troppo conosciuto. L'acqua del mare in questa località è cristallina e la presenza di un centro...
 
0.0 (0)
Spiagge di Dahab
2176   0  
Asilah, con Dahab Bay, è una delle due stazioni balneari della località egiziana di Dahab, un centro turistico emergente del Mar Rosso. La spiaggia principale di Asilah, antico insediamento beduino, è ampia a attorniata da numerose strutture quali resort, bar, ristoranti, locali notturni e negozi vari.
 
0.0 (0)
Spiagge di Dahab
2276   0  
La spiaggia Golden Beach di Dahab Bay è particolarmente indicata per gli amanti del windsurf. Qui infatti il vento soffia con intensità costante per oltre 200 giorni all'anno. Le spiagge di Dahab Bay, che costituisce una delle due stazioni balneari della località egiziana Dahab, sono ricche anche di accessi alla barriera corallina.
 
0.0 (0)
Spiagge di Marsa Alam
3729   0  
Shaab Marsa Alam è una meta ideale per appassionati di diving. Il sito, raggiungibile in barca, ospita numerose specie, tra cui pesci ballerini, lucci e pesci bandiera. La barriera corallina è imponente ed affascinante. Frequente, inoltre, il passaggio di delfini, anche se meno numerosi rispetto al vicino sito di Shaab Samadai, situato anch'esso nella zona di Marsa Alam.
 
0.0 (0)
Spiagge di Marsa Alam
6758   0  
La laguna di Shaab Samadai è forse la più bella zona balneare di tutta la regione di Marsa Alam ed una delle più suggestive di tutto il mar Rosso. Qui infatti la barriera corallina è disposta a ferro di cavallo e, grazie a questa formazione naturale, crea una incantevole laguna di acqua turchese dove vivono allo stato naturale numerosi delfini.
 
0.0 (0)
Spiagge di Sharm el Sheik
4797   0  
L'isola di Tiran rappresenta una delle escursioni consigliate durante una vacanza a Sharm el Sheik. L'isola di Tiran si trova infatti tra Sharm e l'Arabia Saudita, all'entrata dello stretto di Tiran, punto del golfo di Aqaba in cui la distanza tra la penisola del Sinai e la penisola araba si riduce a una ventina di chilometri. Questa meta è particolarmente amata dagli amanti delle immersioni....
 
0.0 (0)
Spiagge di Sharm el Sheik
7647   0  
Ras Nasrani è una delle più rinominate spiagge di Sharm el Sheik. La spiaggia è di sabbia fine ed è perfettamente attrezzata attraverso la gestione dei numerosi resort che vi si affacciano. Ras Nasrani (parola che significa in arabo "Punta del cristiano") è si trova a 11 chilometri a nord della celebre località Naama Bay, cuore di Sharm.
 
0.0 (0)
Spiagge di Sharm el Sheik
3082   0  
Khashaba Beach è una delle spiagge situate all'interno del parco nazionale Ras Mohammed. La spiaggia di Khashaba Beach, di sabbia fine, è stretta e bagnata da acque cristalline. Rappresenta per questo uno dei migliori luoghi naturali di tutta la zona di Sharm el Sheik e del Mar Rosso.
 
0.0 (0)
Spiagge di Sharm el Sheik
5992   0  
Ras Mohammed si trova sulla punta estrema della Penisola del Sinai e rappresenta il luogo ideale per coloro che amano le immersioni. Ras Mohammed è infatti considerto uno dei migliori dieci siti al mondo per le immersioni. Ras Mohammed è stata tutelata come area protetta attraverso la creazione del Ras Mohammed National Park. Al suo interno si trovano bellissime spiagge come Bereika Beach, Khashaba Beach...
18 risultati - visualizzati 1 - 18