Dettagli Recensione

 
Spiaggia La Conchiglia di San Vincenzo
Spiagge di San Vincenzo
Voto medio 
 
4.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ideale per famiglie

Gran bella spiaggia di sabbia fine e chiarissima, ampia e lunga, con uno stabilimento balneare fantastico ed un mare che secondo me è il più bello di tutta San Vincenzo. Questa spiaggia l'ho conosciuta per puro caso, nel senso che la prima volta ci sono stato invitato da amici per mangiare nel ristorante omonimo (dove tra l'altro si mangia dell'ottimo pesce fresco, è panoramico e NON economico.. ma merita sicuramente per la qualità e la posizione).
Ci sono poi tornato con la famiglia e l'impressione che avevo avuto non era sbagliata. La spiaggia è bella, pulita, ideale per giocare, rilassarsi e fare lunghi bagni. Il mare, per chi avesse figli piccoli come noi, ha un ingresso in acqua graduale, che lo rende particolarmente adatto a loro.
L'ingresso più comodo e agevole è presso il Punto Azzurro.
La adoro veramente questa spiaggia, soprattutto per le grandi dimensioni.. puoi giocare a beach volley e ancora c'è tantissimo spazio per tutti. Poi dietro, a rendere il tutto ancora più suggestivo, delle dune di sabbia che ti fanno sentire isolato e direi quasi protetto.
Rimaneteci sempre fino a tardi, sarebbe un peccato perdersi il tramonto, il sole ti si spegne proprio davanti..
L'unico difetto che ho riscontrato, è che è dura trovare spiaggia libera.. Un peccato che un arenile del genere non regali spazi più grandi per chi non volesse noleggiare l'ombrellone. Così inoltre la spiaggia in alta stagione è molto, molto affollata (mentre fuori stagione il suo fascino lo mantiene eccome). Pertanto, se amate i luoghi poco caotici, magari è meglio che in alta stagione non vi fermiate qui, ma andiate ad esempio un bel po' dopo la Piazza del Sole e ancora oltre, fino all'ultimo stabilimento, dove c'è davvero poca gente.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine