Dettagli Recensione

 
Spiagge di Marina di Lizzano
Spiagge di Lizzano
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stupendo!!

Mare caraibico, spiaggia pulita e dorata, dune profumate, masserie favolose, trulli, cibo e vino ottimi e pregiati, buoni prezzi, feste sagre e tanto altro.. LA VACANZA MIGLIORE DELLA MIA VITA =) GENTE CORDIALE E COMPETENTE... molto meglio di Pulsano o di qualunque altra località del Salento.... ho girato tutto il Salento ma posti così belli ne ho visti pochi.... ELETTA DAI PEDIATRI ITALIANI TRA LE 25 SPIAGGE PER I BAMBINI =) consiglio di andare in località Torre Sgarrata o a lido Conche..... tutte le spiagge private sono di ottimo livello e di eccellente servizio =) la migliore spiaggia privata per me è ONDA BLU E CONCA DEL SOLE=) ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ALDA
22 Agosto, 2012
Io voto Conca del sol, era la mia spiaggia da ragazzina... Adesso è un bel lido privato che valorizza il posto stupendo che è la marina di lizzano.. Unico neo le pietre sul primo fondale che non aiutano a fare il corso di zumba... BRAVO GABRIELE! Trovare la zumba fitness è stata una piacevole novità 2012! W il lido CONCA DEL SOL!
1 risultati - visualizzati 1 - 1