Spiaggia Su Stangioni Foxi Niedda

Spiaggia Su Stangioni Foxi Niedda

http://www.qspiagge.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/0f/4a/33/spiaggia-su-stangioni-foxi-niedda-74-1507133906.jpg
 
3.3 (1)
1721   1  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Su Stangioni Foxi Niedda.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia Su Stangioni Foxi Niedda si distende all'interno del Golfo degli Angeli occidentale, non lontano dal comune di Pula, tra la spiaggia de Su Guventeddu e Porto Columbu. Si tratta di una spiaggia di medie dimensioni, caratterizzata da un arenile di sabbia bianco- grigio chiara, grossolana e con ciottoli. Il mare è verde, poco profondo, ideale per bagni e nuotate anche dei più piccoli. Su Stangioni Foxi Niedda è in genere una spiaggia poco affollata, anche in alta stagione.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
2.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
06 Ottobre, 2017
sara
Voto medio 
 
3.3
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Di solito poco affollata

E' una spiaggia niente di eccezionale. Ci siamo venuti un paio di volte solo per sfuggire al caos totale di altre spiagge più frequentate e famose nei pressi di Pula.
In spiaggia non c'è praticamente nulla e credo sia per questo che è poco affollata, vista l'assenza di servizi.
Ha una grandezza media ed è di sabbia a grani grossi tra il dorato ed il grigio.
Il mare è abbastanza bello, dipende però da quanto vento soffia. Comunque va benissimo per chi dovesse avere bambini piccoli.
A livello paesaggistico non ha alcun tipo di fascino, è abbastanza anonima insomma, dietro c'è solo campagna. Davanti invece muove il panorama la presenza dell'isola di San Macario e da riva si distingue anche la torre.
Se passeggiate verso sud (a destra guardando il mare) c'è una parte ancora più appartata di spiaggia, che d'inverno è separata da Su Stangioni Foxi Niedda dalla foce del rio Pula, che in estate tende a prosciugarsi quasi del tutto.
Andando verso nord invece, se superate punta Furcadizzo troverete una spiaggia piccolina e secondo me molto più graziosa (che se non ricordo male si chiama Cambonia).
Per il parcheggio non c'è problema, se ne trova sempre.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge