Spiaggia Foxi ‘e Sali

 
4.5 (1)
2224   1  
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Foxi e Sali.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Provincia
La Spiaggia Foxi 'e Sali si distende all'interno del Golfo degli Angeli occidentale, non lontano dal comune di Pula. Si tratta di una bellissima spiaggia di sabbia dorata e fine di grandi dimensioni, bagnata da un bellissimo mare cristallino e color smeraldo, con fondali che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia in alta stagione si presenta spesso molto affollata. Nei dintorni si può usufruire di diversi servizi, tra cui alberghi, bar e ristoranti.

Recensione Utenti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0  (1)
Spiaggia 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Arenile sabbioso di grandi dimensioni

Purtroppo in alta stagione è davvero affollata, soprattutto di famiglie con bambini e pertanto, a meno che non alloggiate nelle vicinanze, non la consiglio, c'è troppo caos, viene quasi il nervoso. Nel Golfo degli Angeli ci sono spiagge migliori. Ma se avete la fortuna di essere nel cagliaritano a giugno o a settembre, non perdetevela. E' praticamente la continuazione a est della spiaggia di CampuMatta e di fantastico ha le dimensioni: è una spiaggia di sabbia dorata morbida davvero enorme, gli ampi spazi riempiono il cuore.
A livello naturalistico è poco interessante, ma regala un bel panorama e verso l'ora del tramonto le foto si sprecano.
Il mare è limpidissimo, delle sfumature del verde, ed ha fondali di sabbia che digradano pian piano. Chi ama nuotare, potrà farsi centinaia di metri a stile libero senza accorgersene...
Alle spalle ci sono poi un sacco di opportunità per mangiare, rilassarsi e quant'altro, grazie a br, ristoranti, piccole attività/ negozi.
La vicina frazione omonima non è un granchè.

Arrivarci è facilissimo: superata Pula, dopo la discoteca Tsunami si gira a sinistra, imboccando la strada dei pianeti, che non è altro che la strada parallela al mare, e va fatta tutta quasi fino in fondo.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge