Bau Bau beach di Jesolo

 
2.8 (2)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Bau bau beach Jesolo.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Bau Bau beach di Jesolo è la porzione di spiaggia del Comune dedicata agli amici quattro zampe ed è situata nelle dirette vicinanze dell'ospedale all’interno del lido Nemo Beach. L'arenile di sabbia morbida si trova adiacente all'ampio spazio di spiaggia libera ed è completamente attrezzato con lettini ed ombrelloni. I cani hanno a loro disposizione anche uno spazio acqueo riservato. Tra i servizi offerti vi sono: cordino 180 cm.; utilizzo delle ciotole; doccette di risciacquo dedicate; percorso agility con area d’ombra; specchio acqueo dedicato alla balneazione; spazio di movimento in battigia; giornate tematiche dedicate.

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(0)
4 stelle
 
(1)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
2.8
Mare 
 
4.5  (2)
Spiaggia 
 
2.5  (2)
Pulizia 
 
3.0  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
2.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Pessima

Solo il pezzo di mare si salva, per il resto zero servizi. Lavaggio cani rotto. E, ripeto, zero servizi.

Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.5
Mare 
 
4.0
Spiaggia 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Bau bau beach

Non commentando spiaggia e mare e location, che amo perchè sono accessibili a tutti ed offrono di tutto e di più, vorrei parlare proprio della organizzazione di questo lido, all'interno del Nemo beach.
Il tutto è non dico raffinato, ma davvero curato e tenuto molto bene e le modalità di prenotazione sono veloci e moderne (noi avevamo prenotato online direttamente da sito ufficiale).
I prezzi sono secondo me alti, 23 euro lontani dalla prima fila... Poi il baldacchino, che è in assoluto la cosa più bella, costa oltre 30 euro. C'è però la possibilità di stare solo di pomeriggio, con sconti di 4 euro.
Ma quello che mi ha infastidito sono tre cose:
1) non c'era scritto da nessuna parte che il cane deve sempre stare al guinzaglio!!! e che ce lo porto a fare allora qui?
2) il lido è ahimè inserito tra due stabilimenti balneari "normali", quindi si può solo immaginare quando si va verso il bagnasciuga, il caos che si va a creare. Il mio cane era disorientato e un po' spaventato ed inevitabilmente i nostri amici a 4 zampe vanno anche a disturbare gli altri natanti, compresa magari gente che passeggia e ha paura dei cani. Insomma, tanta confusione.
3) riguardo allo specchio acqueo dedicato alla balneazione, forse non hanno ben capito cosa significhi "riservato".

Forse era meglio un'altra collocazione per fare sfogare i cani e allo stesso tempo avere dei servizi. E 30 euro per avere un guinzaglio e una ciotola, anche no... preferisco scegliermi un pezzo di spiaggia libera, mettermi appartata e far giocare il mio cane che, educato a dovere come è, se ne starebbe sempre vicino a me.
- Note a favore: lo spazio generale che offrono gli ombrelloni e la gentilezza dei vari bagnini.

Trovi utile questa opinione?