Spiaggia Solanas di Sinnai

http://www.qspiagge.it/media/reviews/photos/thumbnail/230x150s/20/90/de/spiaggia-solanas-di-sinnai-69-1462371684.jpg
 
4.9 (2)
3555   2  
Aggiungi Foto
Scrivi Recensione
Spiaggia Solanas di Sinnai.jpg
Tipo di spiaggia
Sabbiosa
Indicazioni
Spiaggia attrezzata
Provincia
La Spiaggia di Solanas è situata sulla costa sud orientale dell'isola, all'interno del Golfo degli Angeli orientale, ed è facilmente raggiungibile da Capo Boi procedendo sulla SS 125 in direzione Cagliari. Si tratta di una bella spiaggia di sabbia chiara a grani grossi orlata da un piccolo borgo turistico e, sul lato est, da una piccola e suggestiva formazione dunale ai piedi di Capo Boi. Il mare è ovunque cristallino e trasparente, con sfumature del verde e con fondali che digradano dolcemente verso il largo. La spiaggia, ideale per famiglie con bambini, è ben attrezzata e ricca di servizi.

Immagini

Recensione Utenti

2 recensioni

5 stelle
 
(2)
4 stelle
 
(0)
3 stelle
 
(0)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.9
Mare 
 
5.0  (2)
Spiaggia 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Mare
Spiaggia
Pulizia
Servizi
Commenti
Devi inserire il codice di sicurezza.
13 Febbraio, 2017
GIAMPAOLO
Voto medio 
 
5.0
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

IL PARADISO

Il paradiso in una fetta di sabbia bellissima in una caletta mozzafiato.
Pace, tranquillità, senza tanta gente e un mare tra i più puliti in termini di fondali. Poi pesci spettacolari, abbiamo visto persino delle razze e, fortuna delle fortune, 4 delfini ci son venuti a salutare quasi a riva.. Altro che Caraibi, Solanas tutta la vita.
PENSO CHE DIO SIA STATO A SOLANAS.

Trovi utile questa opinione? 
04 Mag, 2016
Milena
Voto medio 
 
4.8
Mare 
 
5.0
Spiaggia 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Che scoperta!

Questa spiaggia, letteralmente bellissima, è stata la grande sorpresa di questa estate. Eravamo convinti di conoscerlo un po' tutto e abbastanza a fondo il cagliaritano, e invece.. no! Ci siamo trovati davanti a questo arenile meraviglioso a circa una trentina di chilometri dal centro di Cagliari. Il posto è stupendo e a fine giugno si stava da dio. La spiaggia è molto grande, ha una stupenda sabbia morbida dal colore molto particolare, direi unico, che nelle giornate terse cambia quasi sfumature. A fine giugno poi il poco affollamento la rendeva ancora più bella..
Il mare è uno spettacolo, se le acque sono calme sono di un trasparente e di un cristallino degne della miglior Sardegna. Il turchese è quasi accecante.
La spiaggia si trova dentro una baia pittoresca e abbastanza profonda che ben la protegge dal mare aperto. E' tutta ben organizzata, alle spalle c'è un bel bar/ristorante con verandina in paglia, il parcheggio (sempre alle spalle) è bello grande e i lettini non mancano.
La spiaggia è abbracciata da uno splendido borgo turistico, che tra l'altro già si intravede dalla strada panoramica, è spettacolare.

Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSpiagge